Al termine dell’attività sportiva 2011/2012, il Comitato Provinciale C.S.I. Di Rovigo organizza un incontro per formare e responsabilizzare dirigenti, allenatori e atleti, che operano all’interno del Centro Sportivo Italiano, per definire e programmare l’attività della prossima stagione sportiva.
In questo incontro, propedeutico all’attività di formazione che avrà inizio a settembre 2012, si cercherà di approfondire tematiche dirigenziali e tecniche, con momenti comuni atti a migliorare le sinergie tra l’Ente di promozione sportiva (C.S.I.) e le società affiliate.
Il lavoro che verrà svolto servirà in modo particolare alle società, ai presidenti, ai dirigenti ed agli atleti, a cui sono richiesti nuovi compiti a livello fiscale, sociale ed in modo particolare a livello educativo.
Ecco che l’incontro del 29 maggio, sarà occasione di confronto e di riflessione per meglio affrontare le tematiche dello sport in continua evoluzione, ma soprattutto per poter “NOI” cambiare lo sport in modo da attribuire sempre più un valore aggiunto all’attività educativa e formativa.
Il convegno si terrà Martedì 29 Maggio 2012 alle ore 20:45, presso la sede provinciale del CSI Rovigo in Via Marconi 5.
Relatori:
Lucchiari Mons. Guido
Responsabile dell’Uff. Pastorale Sport e tempo Libero – Diocesi Adria-Rovigo
Leonardo Raito
Assessore Provinciale allo Sport
Carmine Parlato
Allenatore Professionista
Antonio Puggina
Delegato A.I.A. – Sezione di Rovigo
Riccardo Borgato
Dottore Commercialista-Fiscalista
Coordinatore della serata:
Giovanni Cattozzi
Resp.le formazione C.S.I.
Potete scaricare il volantino in formato PDF cliccando qui.